venerdì 13 aprile 2012

LO DOLCE TORTA PER CHIARA

TORTA PER CHIARACiao Amiche e Amici di Rosen,

oggi voglio farvi vedere la dolcissima torta che ho fatto per la mia nipotina Chiaretta. Purtroppo non posso mettere le dosi degli ingredienti ......sigh...soooobh......  NON TROVO LA RICETTAAAA. Però so di aver fatto due bellissimi pandispagna (di quelli con ricetta comune che orami tutti conosciamo)  con crema e bagna al caffè per farcire gli interni. Esternamente (ma sotto la copertura di pasta di zucchero) le torte sono state coperte con una delicatissima panna vegetale e dulcis in fundo.....copertura di pasta di zucchero colorata .....Che dite, Vi piace???  ragazzi miei, sono una dilettante autodidatta, per cui mi perdonerete se di tanto in tanto mi prendo da sola qualche piccola soddisfazione !?!?! Vabbè,  si accettano critiche.......baci En

Nessun commento:

Posta un commento