giovedì 12 dicembre 2013

PREMIO "Conòceme" e i miei ringraziamenti !!!!!


Ciao a tutti Amici,
entro nel blog per postare una ricetta ferma da giorni per mancanza di tempo e trovo una graditissima sorpresa..... il premio  "Conòceme"  assegnatomi dalla gentilissima Patrizia Petrangeli, titolare del blog "Angolobio". Patrizia cura un blog davvero bello e versatile, dove si parla di natura, di animali,di cosmesi, di biologico, insomma..... gli argomenti interessanti nella casetta di Patty non mancano davvero! Ecco il link che vi porta dritti dritti all'angolo bio di Patty,   http://angolobio.blogspot.it/ , che vi invito a visitare, di sicuro lì non vi annoierete!!!

Ringrazio Patrizia, davvero con tutto il mio cuore- Il fatto di avermi pensata per questo premio, mi lusinga e mi onora e spero che da questo possa nascere un'amicizia, anche se virtuale - ma come direbbe qualcuno .... "anche qui possono nascere le meglio cose" !!!!

Ora passiamo all'assegnazione del premio ai miei blog  amici:

- Pasticci e pasticcini di Mimma - by Mimma Morana http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/
- Il Genio all'Opera - by Giovanna Moscatello https://www.facebook.com/pages/Il-Genio-all-Opera/496378577043419
- La cucina di Rosalba - by Rosalba Auccello http://blog.giallozafferano.it/lacucinadirosalba/
- La Pulce e il Topo Forum - by Pietro CAronte & Family - http://www.lapulceeiltopo.it/
- Le ricette di Nicola - by Erminia Alioto - http://lericettedinicola.myblog.it/
- Dolcetti e scherzetti - By Mimma e Marta - http://dolcettiescherzetti.blogspot.it/
- A pummarola ncoppa - By Margherita Vittoria -http://apummarolancoppa.blogspot.it/
- Le delizie di casa mia - by Rossella alias Scarlett  http://ledeliziedicasamia.blogspot.it
- La cucina di Mamma Angela - http://blog.giallozafferano.it/cuociescuci/
- La Cuocherellona - by Erica Di Paolo - http://lacuocherellona.blogspot.it
- A casa di Paola - by Paola Piazza -https://www.facebook.com/groups/acasadipaola/
- La Cassata Celiaca - by Sonia -http://lacassataceliaca.blogspot.it
- De Gustibus Kitchen - by Mery Assorgi - http://blog.alice.tv/degustibuskitchen
- C'è un Grazie per te - by Tiziana M. - http://ceungraziexte.blogspot.it/

Il Premio comunque lo dedico proprio a tutti i miei lettori ed a tutti gli altri amici che hanno un blog o una pagina FB - Purtroppo non potevo mettervi tutti, ma consideratevi tutti vincitori!!!!!

Con l'augurio che Babba Natale possa esaudire tutti i vostri desideri, giunga a tutti voi un caloroso augurio di Buona Natale!!!!

Baci, Enza !!



27 commenti:

  1. Grazie Enza!!!!!!!!! non ho mai ricevuto un premio e questo mi riempe di grande gioia! Sapere che dal'altra parte dello schermo c'è qualcuno che ti pensa riempe il cuore, in tempi dove si da tutto per scontato e si perdono di vista le cose più importanti che poi sono le più semplici...... un pensiero come questo per me ha un grande valore! Grazieeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Rosalba, giuro che non è stato difficile pensarti. Da quando ci siamo conosciute, ma anche da prima devo ammettere, credo che sia nato un feeling particolare...... ecco perchè ti ho voluta qui!!!! Un bacio grande a te.

      Elimina
  2. ciao Enza, che pensiero carino hai avuto!! lo accetto con piacere, sei stata gentilissima ad avere pensato a me. Un abbraccio! Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Sonia...... Se sei nella lista un motivo ci sarà, spero che possa essere l'inizio di un'amicizia, virtuale o no, ma un'Amicizia!!!!!

      Elimina
  3. Sei una cara ragazza ti ringrazio per aver menzionato me e mia moglie , la Family intera ti ringrazia e ti abbraccia... augurando ogni bene a te e a tutti gli amici qua riuniti :) SMAK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che ringrazio voi Pietro....... Per l'affetto che mi dimostrate e per la grande disponibilità. Un bacio a te e a tutta la family..... !!!!!

      Elimina
  4. Grazieeeeee!!!!! sono la prima della listaaaaa!!!! avrà , di certo, un significato!!!!
    grazie di cuore per aver condiviso con me questo bellissimo premio. TVB!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmaaaaaaaaaa......... Tu mi fai morire!!!!!! Vai a guardare in che posto della lista sei....... Guai a me se qualche volta in futuro, dovesse metterti magari per sbaglio al secondo posto. Mi guerraaaaaaa!!!!!! Sei un tesoro, proprio perché sei così.... Anch'io ti voglio bene!!!!

      Elimina
  5. Ciao Enza grazie di cuore x le tue parole di amicizia. Un abbraccio grande e ci sentiamo presto x scambiarci gli auguri! Baci, Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia...... E sei tu che ringrazi me......????? Fai una cosa bellissima per me e mi ringrazi pure???? Era il minimo che potessi fare. Questa è condivisione...... Scambiarsi qualcosa, anche se virtuale, significa pensare a qualcuno e questi pensieri fanno grandi tante cose. Grazie ancora a te Patrizia. Ci sentiremo per gli auguri. Un abbraccio.

      Elimina
  6. Già ti ho detto quello che penso in una conversazione avuta, e ripeterei quello che ha detto rosalba, che non ho il piacere di conoscere. Ti ringrazio davvero tanto per il pensiero che hai avuto e aggiungerò questo riconoscimento agli altri; già è bello riceverne, averlo ricevuto poi da te che sei speciale, mi riempie di gioia. Grazie davvero. Un saluto affettuoso, a presto
    Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Margherita, sei tu che mi riempi il cuore quando mi scrivi che sono speciale. Grazie carissima.... Un bacio a te!!!!!

      Elimina
  7. A sorpresa scopro di essere stata inserita nell'elenco, ti ringrazio di cuore e ti auguro tanta serenità per le prossime feste e per i periodi a venire. Un grande abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erminia non potevo escluderti da questo elenco, te lo meriti..... Anzi ti meriti di più. Sei una vera Signora, di quelle che poche in giro ce ne sono. Io ti ammiro e ti apprezzo e lo sai...... Se avessi potuto avrei fatto di più...... Un abbraccio carissima e grazie per le belle parole qui lasciate!

      Elimina
  8. Che magnifica sorpresa trovarci in questa lista :-) Sei meravigliosa Enza, in ogni tua piccola sfaccettatura! Ti ringraziamo tanto per questo tuo inaspettato e decisamente apprezzato pensiero. Ti abbracciamo forte, Marta e Mimma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze...... Ma come avrei potuto mai dimenticare la Mamma e la Figlia che preferisco su tutto il web ???? La sorpresa me la fate voi tutti, che giorno dopo giorno sopportate le mie scorribande sui post del gruppo e del blog ..... !!!! Ricambio l'abbraccio con tutto il mio affetto.

      Elimina
  9. Grazie Enza, le tue parole mi arrivano delicate e mi fanno sorridere di gioia. Grazie infinite, davvero.
    La tua sensibilità ti rende speciale. Sei splendida!!
    Un abbraccio stretto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Erica, è sempre un piacere per me trovarti nei miei post. Sei sensibile, si vede la passione in ciò che fai e mi fai divertire con naturalezza. Un bacione!!!

      Elimina
  10. che bella cosa che hai fatto, mi dispiace non averti conosciuta prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,mai mettere limiti alla "Provvidenza" ...... ci stiamo appena conoscendo, ci sarà modo strada facendo, di approfondire! A presto allora....

      Elimina
  11. Mamma che emozione, lo so che posso sembrare sciocca . Ma mi fa un piacere immenso. Grazie di cuore Enza!!! Nn so che dire, anche se si ho già un idea!! Un abbraccio immenso ps: vorrei metterlo anche io premio si può? Mi sarebbe quel coraggio che a volte mi manca. Aspetto tue notizie, un abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che puoi..... devi Tiziana !!!!! giralo anche tu se vuoi il premio ..... mettilo sul tuo blog ! ci sta tutto. Un bacio carissima. E non dire niente. Per me il tuo blog e tu che lo hai creato, vi meritate tanto..... i tuoi post sono una delizia per gli occhi che leggono e per i cuori che sanno ascoltare. Sempre in gamba Tiziana. Un abbraccio !!!

      Elimina
  12. Mi darebbe, scusate , scrivo con il tablet e il t9 ci mette di suo. ;) a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok...ok.... no problem, capito tutto :)

      Elimina
    2. Enza ti ho ringraziato e messo il premio sul blog se hai piacere passa. un abbraccio

      Elimina
  13. Ciao Enza...sono desolata per il ritardo con cui ti ringrazio...sono davvero felicissima!!!Purtoppo tra lavoro e famiglia e' sempre un macello...GRAZIE...questo per me e' un periodo un po' complicato ma queste cose mi riempiono il cuore!

    RispondiElimina