mercoledì 11 giugno 2014

La Famiglia degli Orsacchiotti!!



C'era una volta, in un bosco incantato, una tenera famiglia di Orsacchiotti!

In quei giorni, la piccola orsacchiottina Marika, avrebbe compiuto il suo primo anno di vita e Mamma Vittoria e papà Salvo, avrebbero voluto regalarle una giornata speciale!

Ecco che allora pensarono di trascorrere una giornata tra fiori e farfalle ...... all'insegna dell'allegria e della spensieratezza........

...... immersi in un mondo di dolcezza e delicatezza ..... con thè, caffè, dolcetti e la torta per la Cucciola!!!

Mamma Orsacchiotta, previggente com'è, pensò bene che non sarebbe stato bello per Marika, bere il latte seduta per terra.... e allora uscì fuori, una delle sua migliori tovagliette da pic-nic....


già già...... la sua piccolina doveva star seduta comoda e al sicuro !!!!



Fu davvero una gran bella giornata quella......!!! Il cielo era  azzurro come non mai...... il canto degli uccelli fece da cornice alla splendida  famigliola ..........e le margherite sorridevano agli Orsetti, tanto da voler danzare per loro, circondandoli con i loro petali e accompagnandoli in quella splendida giornata!!!!


Marika, nonostante la sua tenera età, fu felice di quel  regalo particolare, perchè si trovò immersa in un mondo di colori e in una fiaba scritta apposta per lei !!!!!! 



 Serenità, tranquillità e pace, accompagnarono la bellissima famigliola e Mamma e Papà orsacchiotti,  nulla chiesero di più per Marika e per quel suo meraviglioso primo importante  anno di vita!!!!



E come è consuetudine  chiudere in tutte  le fiabe ...... VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!!!


Un bacio a tutti, Enza!!!



Con questa Torta partecipo al contest 

CHE TORTA DI COMPLEANNO SAI PREPARARE ?
 CHE TORTA DI COMPLEANNO SAI PREPARARE?

14 commenti:

  1. Hai ragione!!! avere dei figli e festeggiare i loro compleanni è una gioia incommensurabile, una favola, un sogno umano che diventa realtà.....ma festeggiarlo con una torta così bella, tenera, di gusto, di classe e raffinata ....beh....questa è un'altra storia...!!!!! bravissima Enza!!! un capolavoro dettato e guidato dal tuo grande e ineguagliabile cuore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mimma, sei sempre troppo buona con me!!! Un abbraccio

      Elimina
  2. boh....ma quanto sei brava!!! manine di fata tesoro bello! bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia carissima..... se fossi una fata vera chissà quante altre cose farei. Per ora accontentiamoci!!! Grazie tesoro, è sempre un grande piacere leggerti!

      Elimina
  3. che torta bellissima che hai preparato:)) bravissima davvero, complimenti:))
    baci
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosy ciaoooooooooo!!!! che bello ritrovarti spesso qui, ne sono davvero felice. Grazie mille carissima, sei sempre gentile! Un Bacio

      Elimina
  4. complimenti sei davvero brava e sul tuo blog ci sono idee davvero sfiziose... sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/ ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tattà, innanzitutto grazie per esserti fermata, per i complimenti e per essere diventata follower di Come Mangio Io..... e poi vuoi che mi perda il tuo mondo???? Certo che vengo da te e appena ci sarò suonerò. Un bacio e a presto allora !!!!

      Elimina
  5. Se un giorno deciderai di scrivere un libro di favole io sarò la tua prima lettrice...lo sai, mi piace leggere i tuoi post e alla fine mi gusto pure un pezzo della tua torta. Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazzeeeeeeeeee, ma che onore, addirittura un libro di favole dovrei scrivere!?!?!?!?! Grazie per la fiducia, ma non credo di esserne all'altezza...... ma se dovessi impazzire.... un giorno ...... !!!! Un bacio Bimbe, vi voglio bene!

      Elimina
  6. mi piace un sacco questa torta, perche' non me la mandi per il mio contest "che torta di compleanno sai preparare??", ti aspetto!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatto Sabrina..... ci avevo già pensato a dire il vero ma per mancanza di tempo non sono riuscita. Ho prevveduto stamani, ma non limiterò solo a questa torta, spero di mandarti tutti e tre i link che servono per partecipare. Grazie mille e un bacio a te!

      Elimina
  7. grazie per la partecipazione, inserita in gara!!!Baci Sabry

    RispondiElimina