C'era una volta, in un bosco incantato, una tenera famiglia di Orsacchiotti!
In quei giorni, la piccola orsacchiottina Marika, avrebbe compiuto il suo primo anno di vita e Mamma Vittoria e papà Salvo, avrebbero voluto regalarle una giornata speciale!
Ecco che allora pensarono di trascorrere una giornata tra fiori e farfalle ...... all'insegna dell'allegria e della spensieratezza........
...... immersi in un mondo di dolcezza e delicatezza ..... con thè, caffè, dolcetti e la torta per la Cucciola!!!
Mamma Orsacchiotta, previggente com'è, pensò bene che non sarebbe stato bello per Marika, bere il latte seduta per terra.... e allora uscì fuori, una delle sua migliori tovagliette da pic-nic....
già già...... la sua piccolina doveva star seduta comoda e al sicuro !!!!
Fu davvero una gran bella giornata quella......!!! Il cielo era azzurro come non mai...... il canto degli uccelli fece da cornice alla splendida famigliola ..........e le margherite sorridevano agli Orsetti, tanto da voler danzare per loro, circondandoli con i loro petali e accompagnandoli in quella splendida giornata!!!!
Marika, nonostante la sua tenera età, fu felice di quel regalo particolare, perchè si trovò immersa in un mondo di colori e in una fiaba scritta apposta per lei !!!!!!
Serenità, tranquillità e pace, accompagnarono la bellissima famigliola e Mamma e Papà orsacchiotti, nulla chiesero di più per Marika e per quel suo meraviglioso primo importante anno di vita!!!!
E come è consuetudine chiudere in tutte le fiabe ...... VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!!!
Un bacio a tutti, Enza!!!
Con questa Torta partecipo al contest
CHE TORTA DI COMPLEANNO SAI PREPARARE ?
Hai ragione!!! avere dei figli e festeggiare i loro compleanni è una gioia incommensurabile, una favola, un sogno umano che diventa realtà.....ma festeggiarlo con una torta così bella, tenera, di gusto, di classe e raffinata ....beh....questa è un'altra storia...!!!!! bravissima Enza!!! un capolavoro dettato e guidato dal tuo grande e ineguagliabile cuore <3
RispondiEliminagrazie Mimma, sei sempre troppo buona con me!!! Un abbraccio
Eliminaboh....ma quanto sei brava!!! manine di fata tesoro bello! bacioni
RispondiEliminaSonia carissima..... se fossi una fata vera chissà quante altre cose farei. Per ora accontentiamoci!!! Grazie tesoro, è sempre un grande piacere leggerti!
Eliminache torta bellissima che hai preparato:)) bravissima davvero, complimenti:))
RispondiEliminabaci
Rosy
Rosy ciaoooooooooo!!!! che bello ritrovarti spesso qui, ne sono davvero felice. Grazie mille carissima, sei sempre gentile! Un Bacio
Eliminacomplimenti sei davvero brava e sul tuo blog ci sono idee davvero sfiziose... sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/ ciao :)
RispondiEliminaCiao Tattà, innanzitutto grazie per esserti fermata, per i complimenti e per essere diventata follower di Come Mangio Io..... e poi vuoi che mi perda il tuo mondo???? Certo che vengo da te e appena ci sarò suonerò. Un bacio e a presto allora !!!!
EliminaSe un giorno deciderai di scrivere un libro di favole io sarò la tua prima lettrice...lo sai, mi piace leggere i tuoi post e alla fine mi gusto pure un pezzo della tua torta. Buona serata
RispondiEliminaGrazie ragazzeeeeeeeeee, ma che onore, addirittura un libro di favole dovrei scrivere!?!?!?!?! Grazie per la fiducia, ma non credo di esserne all'altezza...... ma se dovessi impazzire.... un giorno ...... !!!! Un bacio Bimbe, vi voglio bene!
Eliminami piace un sacco questa torta, perche' non me la mandi per il mio contest "che torta di compleanno sai preparare??", ti aspetto!!!Baci Sabry
RispondiEliminafatto Sabrina..... ci avevo già pensato a dire il vero ma per mancanza di tempo non sono riuscita. Ho prevveduto stamani, ma non limiterò solo a questa torta, spero di mandarti tutti e tre i link che servono per partecipare. Grazie mille e un bacio a te!
Eliminagrazie per la partecipazione, inserita in gara!!!Baci Sabry
RispondiEliminagrazie
Elimina