Chi sono

Ciao a Tutti Amici,
sono Enza, Palermitana doc e con una passione sfrenata per la cucina, alla quale però, mi posso dedicare solo per hobby (vorrei farlo a tempo pieno.....ma, almeno per ora, non è possibile). Sono mamma di Giuseppe, un bimbo di quasi 11 anni, Interista sfegatato ed innamorato del calcio a 360°.......lui è la mia vita e il mio tormento al tempo stesso.....sono moglie di Sandro da 13 anni ed è proprio lui il mio miglior critico in cucina. I mie maschi sono le mie cavie e se ottengo il loro ok significa che  le mie ricette sono davvero commestibili....... altrimenti non me le fanno neanche postare!!!!  La mia prima esperienza su un  blog è nata circa 1 anno e mezzo fa su un'altra ptf,  ma adesso è tempo di cambiamento e di rinnovo, infatti eccomi qui!! Spero che COME MANGIO IO vi piaccia, è un blog semplice e modesto, ma tutto quello che ci troverete è fatto con tutto il mio cuore e la mia passione.  Se passate da qui, se vi va, lasciate pure il vs commento, risponderò con immenso piacere!!!........ Un abbraccio a tutti e Enza!!

10 commenti:

  1. TI VOGLIO BENE....
    SEI BRAVISSIMA
    ROMINA

    RispondiElimina
  2. Grazie commare, anch'io TVB .... seguimi mi raccomando! un bacio grandissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Enza, sono Patty del blog "angolobio", ci siamo conosciute tramite il link party on line...passa a trovarmi c'è una sorpresa per te. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia........ grazieeeeee !!!!! Arrivo subito e scusa il ritardo!

      Elimina
  4. Ciao! Io arrivo da 7° Online International Link Party di Online Fashion Gastro Blog! Complimenti per il blog *.*
    Se ti va vienimi a trovare!!
    http://giobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio D.......grazie mille per essere passata. Sicuramente ti vengo a trovare

      Elimina
  5. La passione per la cucina, ed in particolre quella siciliana, ci accomuna. Il blog mi piace così come l'iniziativa che cerca di portare avanti la cucina, le nostre tradizioni ma, soprattutto. La pagina "Gli Amanti" meritava una spinta concreta e questa mi pare lo sia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanni, grazie davvero di cuore. Le tue parole sono meravigliose. La cucina, oramai, è uno dei pochi lussi che possiamo concederci, se sappiamo metterci davanti ai fornelli. La nostra terra ci offre prodotti meravigliosi e sta a noi saperne mantenere sapori, odori, colori ......il fai da te è cosa buona e giusta, secondo me, e non è necessario scervellarsi più di tanto per mangiare. Abbiamo le nostre mamme e le nostre nonne che ci hanno insegnato i più piccoli segreti culinari e migliori CHEF di loro, non credo possano esistere!
      Ogni angolo della nostra Sicilia ha le sue tradizioni, ma tutti, o quasi, ci fermiamo a conoscere solo le tradizioni culinarie della nostra città o del nostro paese.
      Conoscere anche le ricette siciliane più remote, non può fare altro che arricchire i nostri saperi e la nostra cultura Sicula Culinaria. Grazie davvero e a presto!!!!

      Elimina
  6. Ciao, come prima cosa ti faccio i miei complimenti per il blog, inoltre approfitto per invitarti sul mio blog. Sempre se ti può interessare, sono alla ricerca di nuovi partner per scambi di ricette. Nel mio blog e inoltre possibile registrarsi e pubblicare le proprie ricette, entrando a far parte dei nostri chef. Per ora ti auguro una buona serata soerando di vederti su Pronto a Tavola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e scusami se arrivo adesso. Ti ringrazio per essere passato/a da qui e per l'invito. Sicuramente verrò a trovarti. Grazie e buona serata

      Elimina