martedì 2 ottobre 2012

LE MIE ROSE IN PDZ ....dedicate a tutti gli Amici di Rosen

 -  

Ciao Amici di Rosen,

oggi non vi parlo di ricette, voglio semplicemente mostrarvi le mie rose in pasta di zucchero.

 Questi lavoretti mi sono serviti per decorare alcune torte, ma visto che tramite il blog ho la possibilità di farlo, le voglio dedicare ed offrire virtualmente, con immenso e vero piacere,  a tutti Voi Amici, che ci seguite .....

  - -  -  -

Queste rose gialle sono servite per la decorazione della torta di Hello Kitty che ho fatto per Gaia ....

Le  rose rosa che vedete d seguito, invece, servono per la torta che definirò per la mia mamma che, oltre a chiamarsi Francesca il 4 ottobre fa pure il compleanno che , se Dio vorrà, festeggeremo la prossima domenica......intanto Vi offro il mio bouquet di rose rosa, presto posterò anche la torta.....

Per Voi Amici...

 -  -  -  -  -

Bacetti a tutti, En!!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento